Meno di 24 ore al lancio di clickfoods.it, il portale di e-commerce dei prodotti enograstronomici belicini

Meno di 24 ore al lancio di clickfoods.it, il portale di e-commerce dei prodotti enograstronomici belicini

La Società The Brave lancia il sito di e-commerce www.clickfoods.it, in cui la tradizionale vendita di prodotti tipici si coniuga con la tecnologia e l’innovazione della vendita online.

Clickfoods.it,  divisione  food  di  The  Brave  s.c.,è  pensato  per  le  famiglie  di  oggi,  dedicato  alle  donne lavoratrici  o  semplicemente  a  chi  appasionato  o  non  vuole  portare  a  Tavola  prodotti  di  Qualità  senza spreco di tempo che vengono attentamente selezionati dal Team formato da quattro giovani belicini.

Clickfoods.it offre, infatti, i migliori prodotti dell’enogastronomia Italiana suddivisi in categorie dove è possibile trovare dall’olio al vino, dalle confetture  ai  dolci  e  molto  altro,  con  particolare  attenzione  alle eccellenze Made in Sicily. Basterà un click per spalancare le porte del gusto.

La messa online del sito avverrà domani 16 Maggio  alle  ore 15:00

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU