Liborio Bivona è medaglia d'argento al mondiale di cucina Villeroy & Boch

Liborio Bivona è medaglia d'argento al mondiale di cucina Villeroy & Boch

Alla fine ce l'ha fatta, lo chef Liborio Bivona ha vinto una medaglia d'agento ad una delle più prestigiose competizioni culinarie mondiali: il campionato in Lussemburgo, la Villeroy & Boch Culinary World Cup, dal 20 al 28 novembre.

Lo chef Bivona ha presentato un "menu Freddo" composto da 4 finger food, un antipasto, un primo, un secondo ed un dessert, il tutto sotto gli occhi critici della giuria internazionale che ha premiato il suo operato.

Tanta soddisfazione per lo chef menfitano, che ha affrontato questa sfida con umiltà e tenacia: "un doveroso grazie a i miei 2 preziosi collaboratori Giuseppe lena e Dylan Pelletti - ha scritto Bivona su Facebook - e a tutti quelli che hanno manifestato interesse ed entusiasmo"

Video Dylan Pelletti

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU