Alla fine ce l'ha fatta, lo chef Liborio Bivona ha vinto una medaglia d'agento ad una delle più prestigiose competizioni culinarie mondiali: il campionato in Lussemburgo, la Villeroy & Boch Culinary World Cup, dal 20 al 28 novembre.
Lo chef Bivona ha presentato un "menu Freddo" composto da 4 finger food, un antipasto, un primo, un secondo ed un dessert, il tutto sotto gli occhi critici della giuria internazionale che ha premiato il suo operato.
Tanta soddisfazione per lo chef menfitano, che ha affrontato questa sfida con umiltà e tenacia: "un doveroso grazie a i miei 2 preziosi collaboratori Giuseppe lena e Dylan Pelletti - ha scritto Bivona su Facebook - e a tutti quelli che hanno manifestato interesse ed entusiasmo"
Video Dylan Pelletti