Menfi. Medaglia di Bronzo per Lo Chef Liborio Bivona al 50° campionato di cucina italiana

Menfi. Medaglia di Bronzo per Lo Chef Liborio Bivona al 50° campionato di cucina italiana

Lo Chef di Menfi, Liborio Bivona, in rappresentanza dell’associazione cuochi di Agrigento, durante la 50esima edizione dei campionati di cucina italiana, ha otteneuto la medaglia di bronzo nella categoria culinar art ( tavolo freddo ), con un menu gastronomico composto da 5 portate, compreso il dolce e 4 serie di 7 finger di cui due caldi e due freddi. Una disciplina elaborata e molto articolata che richiede mediamente circa 30/35 ore di lavoro. Bivona ha ottenuto un punteggio di 77,25 punti e la conseguente medaglia di bronzo. La  giuria non ha assegnato la medaglia d’oro, quindi, il bronzo di Bivona è praticamente un argento. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU