Menfi. Slow Wine inserisce Marilena Barbera tra le 10 vignaiole che hanno cambiato l’enologia italiana

Menfi. Slow Wine inserisce Marilena Barbera tra le 10 vignaiole che hanno cambiato l’enologia italiana

"Marilena Barbera è la principessa indiscussa dei social, che sa utilizzare con acume e straordinarie capacità di comunicazione". Con questo giudizio, Slow Wine, uno dei più autorevoli siti italiani dedicato al mondo del vino e delle birre, inserisce Marilena Barbera tra le 10 vignaiole che hanno cambiato l’enologia italiana. "Ma non è solo apparenza, - continua Slowine - come qualche stolto potrebbe pensare. Il suo progetto agricolo e viticolo è estremamente concreto. Grinta, dedizione, cervello sono tre doti indispensabili se ti vuoi far strada in un agro complicato come quello di Menfi, diciamolo non è nata in un grand gru di Borgogna (dove le bottiglie si vendono da sole), quindi tutto qui si deve guadagnare centimetro dopo centimetro e lei lo sta facendo!"

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU