Salaparuta. "Profumi di vini", il 10 e l'11 ottobre ritorna la Sagra del Vino

Salaparuta. “Profumi di vini“, il 10 e l'11 ottobre ritorna la Sagra del Vino

Resa nota dall’amministrazione comunale di Salaparuta la data di effettuazione della Sagra del Vino anno 2015. L’evento enogastronomico denominato: ”Profumi di vini”.  si terrà il 10 ed 11 ottobre 2015. Nel  primo giorno il clou sarà rappresentato  dal convegno: “Prospettive di sviluppo per il settore vitivinicolo” che si terrà in piazza Mercato alle ore 16. Mentre il secondo giorno tutto dedicato alla degustazione di vini e prodotti tipici. Inseriti nel programma due importanti momenti ricreativi. Uno dedicato ai bambini con uno spazio ludico a loro riservato e un secondo momento  con la serata musicale in diretta di Radio RCV Network di Castelvetrano, seguita dalla discoteca in piazza. La Sagra è organizzata dal comune di Salaparuta, con il patrocinio economico dell’Unione dei Comuni Vallee del Belice e in collaborazione con il  Consorzio di Tutela Vini Doc di Salaparuta ed l’Associazione Santa Pasqua.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU