Concorso Italian Style 2015 Ristoworld. Buoni i risultati per l'Alberghiero di Sciacca

Concorso Italian Style 2015 Ristoworld. Buoni i risultati per l'Alberghiero di Sciacca

Ancora un’esperienza prestigiosa e formativa rivolta alla crescita professionale degli allievi dell’I.I.S.S. "C. Amato Vetrano". Alcuni alunni dell’istituto hanno infatti partecipato a seguito di invito ricevuto, alla manifestazione “Concorso Italian Style 2015” svoltosi il 16 novembre 2015 presso il cantiere fieristico Etnafiere Etnapolis di Catania.
Il concorso è stato creato con lo scopo di far crescere nei giovani un sano spirito di competizione e soprattutto il desiderio di un continuo miglioramento professionale.
Alla manifestazione fieristica hanno partecipato gli alunni delle classi IV dell’indirizzo Alberghiero ottenendo lusinghieri risultati. In particolare medaglia di bronzo a Paolo Ribecca - concorso cucina, preparato dal Prof. Vernagallo mentre per la cucina alla lampada tutti e quattro i partecipanti dell’Istituto hanno ottenuto la medaglia d' argento; gli alunni avevano come riferimento i professori Amodeo e Tortorici.
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU