Menfi. Il lettore scrive: "Via Sampi e via Giusti senza illuminazione da un anno"

Menfi. Il lettore scrive: “Via Sampi e via Giusti senza illuminazione da un anno“

A scrivere alla redazione di belicenews.it è Calogero, residente in Via Sampi a Menfi. Il nostro lettore lamenta l'assenza di illuminazione da un anno: "Nel mio quartiere di residenza, Via sampi e via Giusti, nei pressi del pronto soccorso, sono stati rimossi i fari, posizionati 2 anni fa su mia richiesta, per illuminare la zona buia e molto angusta. La zona con l'arrivo dell'inverno diventa pericolosa per chi vuol parcheggiare le auto. Inoltre gironzolano tanti cani randagi e gente incivile approffita della buio per depositare rifiuti. Da un anno sto cercando di far ripristinare la situazione senza successo, Ho chiamato l'azienda Eurolux e mi sono rivolto al Sindaco, ma nulla è cambiato. Rimango in attesa di buone notizie."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU