Al via il nuovo concorso per le Scuole di Specializzazione mediche a Palermo

Al via il nuovo concorso per le Scuole di Specializzazione mediche a Palermo

E' stato indetto dall' Università degli Studi di Palermo, il concorso per titoli ed esami per l’ammissione al primo anno delle sotto indicate scuole di specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia riguardante l’anno accademico 2012/2013. Alla partecipazione al bando sono ammessi al concorso tutti i laureati in Medicina e Chirurgia. Sono ben 139 i posti messi a concorso tra cui spiccano i 13 posti messi a disposizione in ciascun ambito di specializzazione,nei dipartimenti di Anestesia e di Radiologia.

Alle Scuole di Specializzazione verrranno ammessi solamente coloro che, superato il concorso previsto, conseguono l’abilitazione per l’esercizio dell’attività professionale, ove non ancora posseduta, entro il 22 luglio 2013, data di inizio delle attività didattiche. Tutti i candidati sono ammessi con riserva alla procedura concorsuale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro il 17 giugno 2013, termine previsto per i cittadini italiani, presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post – Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area medica, sanitaria, giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze – 90128 Palermo.

La domanda di ammissione, diretta al Rettore, compilata su apposito modulo disponibile presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post-Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area Medica, Sanitaria, Giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze e sul sito internet Unipa, redatta in conformità al Le domande possono essere inoltrate anche per posta a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, da indirizzare esclusivamente a “Università degli Studi di Palermo” presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post – Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area Medica, Sanitaria, Giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze – 90128 Palermo.

Il bando e la modulistica si potranno scaricare dal sito dell'Università di Palermo da qui 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy