Concorsi, 1748 posti in Marina. Ecco come partecipare

Concorsi, 1748 posti in Marina. Ecco come partecipare

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per l’assegnazione a bando di 1748 posti di lavoro nella Marina Militare per volontari a ferma prefissata di un anno con la possibilità di rimanere in futuro con contratto a tempo indeterminato.

I posti di lavoro messi a bando sono così distribuiti:  500 riservati per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM), 1248 nell Corpo delle Capitaneria di Porto (CP).

La domanda di partecipazione va presentata on line nel portale dedicato dal Ministero della Difesa.

Al bando possono partecipare coloro che hanno compiuto il 18° anno di età e non hanno superato il 25° anno, che hanno conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore) e non hanno ricevuto condanne per delitti non colposi.
La statura per gli uomini non deve essere inferiore ai 165 cm e non superiore ai 195 cm, mentre la statura minima per le donne è di 161 cm e non deve essere superiore ai 195 cm.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dal prossimo 23 settembre ed entro e non oltre il 22 ottobre 2014

Clicca qui per maggiori informazioni

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU