Inizia domani il Servizio Civico per 30 disoccupati

Inizia domani il Servizio Civico per 30 disoccupati

Domani verranno occupati dall’Amministrazione Comunale di Menfi, per 3 mesi(agosto/ottobre 2014), 30 persone prive di occupazione tramite il Servizio Civico.

I soggetti coinvolti, individuati attraverso un’apposita graduatoria per l’anno 2014, saranno utilizzati nel servizio di utilità collettiva dedito alla pulizia del paese e delle frazioni balneari per meglio garantire le condizioni igenico sanitarie della città di Menfi e del suo territorio.

"E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale - si legge nella nota diffusa - potenziare ulteriormente il Servizio Civico,mediante progetti obiettivo di utilità collettiva, nella consapevolezza che esso costituisce un importante veicolo per la valorizzazione della dignità della persona e per il sua integrazione nel tessuto sociale, al fine di evitare ogni forma di mero assistenzialismo."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU