Lavoro. Menfi. Centro Benessere alla ricerca di un'estetista

Lavoro. Menfi. Centro Benessere alla ricerca di un'estetista

Il Centro Benessere Fiumara, a Menfi, offre opportunità lavorativa per l'inserimento di una Estetista Qualificata nel proprio staff.

Si richiedono:
Attitudini commerciali, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, competenza e volontà di Crescita.
Costituisce Titolo Preferenziale: Precedente Esperienza come responsabile di centro.
Viene offerto: percorso di Formazione Professionale e Personale continuo. Inquadramento a norma di legge+incentivi. Possibilità di carriera.
La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere servizi e trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero clienti attuando azioni di marketing, che il centro stesso deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc..).

Si prega di inviare curriculum con annessa foto e comunicare nel corpo della mail le tre esperienze più significative.

Indirizzo mail: info@centrobenesserefiumara.it
indicando nell'oggetto: "Richiesta Assunzione"

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU