Menfi. Altri 20 lavoratori per il servizio civico

Menfi. Altri 20 lavoratori per il servizio civico

Menfi, è appena stato deliberato che il servizio civico potrà essere aperto ad altre 20 unità, che si aggiungono alle precedenti. I soggetti inclusi nel progetto sono stati selezionati secondo il metodo consueto, sfruttando cioè lo scorrimento della graduatoria del 2014. A darne notizia è stato l'assessore Palminteri. I disoccupati utilizzati saranno impegnati in incarichi a servizio della collettività a completamento dell’anno, per i due mesi di novembre e dicembre. Il Comune di Menfi comunica inoltre che, presto, si darà l'avvio ai lavori dei tre cantieri di servizio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU