Menfi. Chioschi lungo la passeggiata di Porto Palo. Le domande entro il 10 maggio

Menfi. Chioschi lungo la passeggiata di Porto Palo. Le domande entro il 10 maggio

La Passeggiata a mare, realizzata nei mesi scorsi sul litorale di Porto Palo, rappresenta una importante e preziosa infrastruttura per garantire la fruibilità e la valorizzazione della spiaggia. L'Amministrazione Comunale di Menfi, al fine di ottimizzare i servizi ai fruitori della fascia costiera, intende concedere ai soggetti interessati la possibilità di ubicare dei chioschi, lungo la passeggiata, ove potere svolgere attività di promozione del territorio e di prodotti tipici.
Le domande, indirizzate all'Ufficio Patrimonio, dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Menfi entro e non oltre le ore 14:00 del 10 maggio 2016, o inviate via Raccomandata a/r, o via PEC all'indirizzo protocollo.pec@comune.menfi.ag.it. Si invitano gli interessati a prendere attentamente visione dell'Avviso allegato prima di procedere all'inoltro della manifestazione di interesse.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU