Menfi. L'Istituto Walden ricerca candidati per il ruolo di operatori polivalenti

Menfi. L'Istituto Walden ricerca candidati per il ruolo di operatori polivalenti

La Coop. Soc. Istituto Walden ricerca, su tutto il territorio del Comune di Menfi, candidati per il ruolo di operatori polivalenti, di assistenti alla autonomia e alla comunicazione nonché assistenti igienico personale. Nello specifico le figure professionali devono essere in possesso di:

1) Qualifica di Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione;

2) Attestato professionale OSA, riconosciuto dalla Regione Siciliana o titolo equipollente;

3) Esperienza pregressa, almeno di n.03 mesi nell’ultimo triennio, nei servizi oggetto della selezione o equipollenti.

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo all’indirizzo di posta elettronica: lavoraconnoi@istitutowalden.it indicando in oggetto “Candidatura Servizio H”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero 0925-72067. Data scadenza: 07/01/2018

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU