Menfi. Opportunità di lavoro per giovane receptionist/coordinatrice

Menfi. Opportunità di lavoro per giovane receptionist/coordinatrice

Opportunità di Lavoro a Menfi. Il Centro Benessere Fiumara, offre opportunità lavorativa per l'inserimento di una receptionist/coordinatrice. Si richiede: Attitudini commerciali. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza. Volontà di crescita.

OFFRIAMO: Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo.
Per chi ha un età max di 29 anni potrà aderire al Progetto Regionale "Garanzia Giovani".

Invece per chi supera questa età, offriamo da subito inquadramento a norma di legge + incentivi. Possibilità di carriera. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito, mantenere attiva la banca dati, attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti, attuando strategie di marketing, che il Centro Benessere deciderà di intraprendere ( telemarketing, open-day, ecc..

Si Prega di Inviare curriculum e foto all'indirizzo mail: info@centrobenesserefiumara.it

Centro Benessere Fiumara
info@centrobenesserefiumara.it
3397579317

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU