Menfi. Servizio civico, bando per i disoccupati tra i 18 e i 65 anni

Menfi. Servizio civico, bando per i disoccupati tra i 18 e i 65 anni

In forza del bando pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Menfi, i cittadini in condizioni economiche disagiate possono presentare, entro il 30 novembre p.v., istanza per l'inserimento lavorativo in un' attività di Servizio Civico Comunale. Possono accedere al servizio civico tutti i cittadini residenti da almeno un anno nel territorio comunale, di ambo i sessi, privi di un'occupazione e in stato di bisogno, idonei allo svolgimento di attività e di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.

Per ogni nucleo familiare potrà essere avviato un solo componente avente la maggiore età purché disoccupato. Prioritariamente l'accesso al servizio è riservato all'intestatario della scheda di famiglia. I beneficiari non possono superare il reddito complessivo annuo (determinato con il calcolo I.S.E.E.) di €.7.000,00.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU