Favorimento dell'occupazione, lunedì 25 presentazione dello "Sportello Lavoro"

Favorimento dell'occupazione, lunedì 25 presentazione dello “Sportello Lavoro“

Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore alle Politiche del Lavoro Gianluca Guardino hanno indetto una conferenza stampa per lunedì 25 giugno 2012, alle ore 11,30 nella Sala Blasco del Comune per presentare lo “Sportello Lavoro” che sarà attivato presso l’Urp del Comune di Sciacca nell’ambito del progetto “Silla – Servizi di Intermediazione Locale per il Lavoro”.

Sarà presente Tiziana Lang in rappresentanza del Formez PA, organismo che ha avuto incarico dal Dipartimento della Funzione Pubblica e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di attuare il progetto.

In occasione dell’incontro con la stampa, l’Amministrazione comunale sottoscriverà con istituzioni, enti pubblici, organizzazioni di categoria e partner privati l’Accordo Quadro e la Carta dei Servizi, finalizzati  alla piena funzionalità dello “Sportello Lavoro”.

Scopo dell’iniziativa è quello di favorire l’occupazione, facendo incontrare l’offerta e la domanda, le aziende e chi cerca lavoro.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy