Bomba d'acqua in arrivo. Allerta Meteo per oggi e domani. Codice rosso per i comuni belicini

Bomba d'acqua in arrivo. Allerta Meteo per oggi e domani. Codice rosso per i comuni belicini

La Protezione Civile ha diramato un bollettino che prevede, dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani 9 settembre, un'allerta meteo con codice rosso per quanto concerne il rischio idrogeologico. Le indicazioni sono sempre le solite: massima cautela, tenersi lontano da valloni e corsi d'acqua, evitare di parcheggiare lungo gli stessi e a limitare i propri spostamenti.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy