Gelo sul Belice. Temperature vicino allo 0. Nevica su Fondovalle e Montevago

Gelo sul Belice. Temperature vicino allo 0. Nevica su Fondovalle e Montevago

Sarà un capodanno all'insegna del freddo e del gelo sulla valle del Belìce. I venti impetuosi di Burian tra oggi e domani porteranno la neve anche a bassissima quota, non si escludono quindi nevicate anche nella zona costiera. Intanto i primi fiocchi di neve sono caduti a Montevago (come è possibile vedere sul video pubblicato su facebook da Filippo Salvatore Ganci). Sotto la neve anche alcuni tratti della fondovalle Palermo - Sciacca, dove è obbligatorio il transito con catene. Le temperature resteranno molto basse fino al primo giorno del 2015, poi un leggero miglioramento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU