Salaparuta, Baby Festival 2016. Applausi per 24 baby cantanti

Salaparuta, Baby Festival 2016. Applausi per 24 baby cantanti

Applausi a scena aperta per i ventiquattro “giovanissimi cantanti in erba” che si sono esibiti per il Baby Festival edizione 2016, manifestazione riservata ai più piccoli di età. Un appuntamento ormai tradizionale nell’ambito delle iniziative estive promosse dal comune di Salaparuta. Per la categoria “piccoli” la vittoria è andata a Sofia Avvocato, otto anni, con il brano: ”Le Piccole cose belle” (vincitrice dello Zecchino d’Oro edizione 2008). Mentre per la categoria junior ha trionfato Aurora Scalia, 11 anni, con la canzone: ”Non c’è” di Laura Pausini. A premiare i vincitori: il sindaco Michele Saitta e gli assessori comunali. Le tre serate del Baby Festival sono state presentate con estrema bravura da Cinzia Trapani e Giuseppe Palazzolo. Nella foto da sinistra: Aurora Scalia, Sofia Avvocato, Michele Saitta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU