Lilian d'Anna: "Menfi, silenzio, si dorme"

Lilian d'Anna: “Menfi, silenzio, si dorme“

Radio clandestino raccoglie utili commenti di giovani e meno giovani, nei week end o nei momenti di incontri casuali in locali/pub dove si abbozzano timidi eventi notturni, chiaro che l'articolo di radio clandestino viene concepito dall'autore il quale non è coadiuvato da chicchessia.

Tutti, proprio tutti, indicano la totale assenza di programmazione/organizzazione di eventi culturali o musicali al fine di rendere il territorio piu appetibile per una maggiore presenza di turisti e appassionati, in fondo le famigerate peculiarità ci sono tutte, ma le famose ed eclatanti litanie esposte dai magici oratori della politica in tutte le campagne elettorali che il sottoscritto ricorda fin dalla nascita, si traducono in classiche cattedrali nel deserto giustificate dalle solite frasi di circostanza, del tipo... (sordi un cinne') non vorrei ricordare niente a nessuno ma per Menfi esiste soltanto inycon con qualche incursione di festa patronale o religiosa che dir si voglia, un grande territorio, per essere un gran bel dormitorio... preciso che non si vuole sindacare su costi e oneri di nessuna manifestazione, anzi rispetto in silenzio le scelte di chi è stato chiamato con voto ad amministare, CHIARO il fatto che anche i privati non riescono a fare Sistema per inventarsi un evento che funga da viatico, che possa innescare un qualcosa di virtuoso.

Non stiamo inventanto pero' nessuna menzogna, si sta descrivendo quello che si sta vivendo, con una sana percezione delle cose, infatti sarà bellissimo essere smentiti ricordando ai più che le nostre buone intenzioni a volte pungenti mirano ad essere un invito a migliorare la qualità di vita della comunità, quindi logici, ma soprattutto fuori politica, niente bandiere, tessere, solo innamorati del... menfishire...

buonanotte, da un dj con il dente avvelenato L. D'Anna su radio clandestino, una emittente senza ETERE

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU