Agrigento. Si costituisce l'associazione politico culturale "Cambiamo Verso"

Agrigento. Si costituisce l'associazione politico culturale “Cambiamo Verso“

Mercoledì 4 novembre 2015, il Gruppo Provinciale Acrone (area Renzi della provincia di Agrigento), riunitosi in una partecipata assemblea (ben 15 comuni rappresentati) per delineare l'attività politico programmatica che dovrà caratterizzare l'operato del gruppo, si è costituito come associazione politico culturale prendendo il nome di "Cambiamo Verso".

"Oltre all'aspetto politico programmatico, per il rilancio dell'attività politica nei territori, nell'assemblea sono stati trattati importanti temi di carattere politico riguardanti il Partito Democratico."

"A livello provinciale si è preso atto della nomina della segreteria provinciale del PD ed a livello regionale si è discusso della quarta e nuova giunta regionale varata dal Governatore Crocetta e della posizione dell'ex deputato regionale Fabrizio Ferrandelli.
La neo Associazione Politico Culturale Cambiamo Verso, pur rimanendo autonoma e saldamente nel Partito Democratico, ha palesato la volontà d'incontrare ed intraprendere un'interlocuzione con il leader dei "Coraggiosi"."

"Una decisione mossa dal volere comprendere meglio il punto di vista dell'ex deputato regionale proprio per sottolineare la sempre più forte necessità di confronto costruttivo all'interno del Partito Democratico siciliano."

A breve verrà definito il direttivo della neo Associazione Politico Culturale Cambiamo Verso che sarà composto da 4 coordinatori territoriali e da un presidente.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU