Forza Italia, Giambrone nuovo Commissario per la provincia di Agrigento

Forza Italia, Giambrone nuovo Commissario per la provincia di Agrigento

Vincenzo Giambrone, attuale sindaco di Cammarata, è il nuovo commissario provinciale di Forza Italia. Per Giambrone un rientro nel partito di Berlusconi dopo una parentesi in Grande Sud di Miccichè e in Voce Siciliana di Cimino.

Il vice sindaco di Sciacca Silvio Caracappa, i consiglieri comunali Vittorio Di Natale, Francesco Pisano, Antonio Casciaro unitamente agli ex consiglieri provinciali Nicola Testone, Mario Lazzano e Leo Vinci, esprimono oggi compiacimento per la nomina a commissario provinciale di Forza Italia di Vincenzo Giambrone

Il nuovo incarico è stato firmato proprio ieri sera dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, con l'assenso di Riccardo Gallo, unico parlamentare azzurro della provincia di Agrigento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU