L'Associazione "Cambiamo Adesso" elegge le cariche rappresentative. Due i menfitani

L'Associazione “Cambiamo Adesso“ elegge le cariche rappresentative. Due i menfitani

L'Associazione Politico Culturale "Cambiamo Adesso", in data 25.02.2016, in una partecipata dove erano rappresentati 19 comuni della provincia di Agrigento, ha eletto le sue cariche rappresentative. Presidente dell'associazione è stato eletto Giacomo Gatì (Campobello di Licata) e come Vice Presidente è stato eletto il Dott. Gabriele Pecoraro (Alessandria della Rocca).

Come Coordinatori territoriali, invece, sono stati eletti: la Dott.ssa Carmen Amico (Assessore del Comune di Menfi e delegata all'Assemblea Nazionale PD); l'Avv. Diego Aprile (Canicattì); Rosario Manganella (Sindaco di Favara); il Dott. Rito Compilato (Cammarata).
Responsabile della comunicazione è il Dott. Alfonso Fiumarella (Menfi).

"Una nuova realtà associativa che trova le sue radici nell'avvincente esperienza del Gruppo Provinciale Acrone (Area Renzi della provincia di Agrigento) - recita il comunicato stampa - e che vuole dare maggior importanza alla creazione di spazi e incontri di elaborazione politico-programmatica, animata da propositi, aspettative, speranze e voglia di partecipare. 

L'Associazione Politico Culturale "Cambiamo Adesso", infatti,  seguendo l'intento riformista e democratico del segretario Matteo Renzi, consapevole della necessità di un maggiore confronto all'interno del Partito Democratico a livello provinciale e del necessario rilancio dell'attività politica nei territori, invita le donne e gli uomini, che con impegno e partecipazione vogliono dare credibilità all'azione politica del Partito Democratico in provincia di Agrigento, ad aderire all'associazione.

Il nostro è un appello deciso ed accorato perché abbiamo a cuore il Partito Democratico, la provincia di Agrigento  e la nostra Sicilia.
Solo affrontando tematiche, condividendo idee, parlando nei circoli, si può ridare alla parola politica il giusto significato.
"
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU