Ribera, Cortese fa posto alla moglie in giunta e rimane "tutto in famiglia"

Ribera, Cortese fa posto alla moglie in giunta e rimane “tutto in famiglia“

Il Sindaco Carmelo Pace risolve la questione relativa alla mancanza di quote rose in giunta. Ieri pomeriggio, infatti, è stata nominata quale assessore della Giunta riberese, in quota MPA, la signora Carmela Vaccaro, moglie del vicesindaco Giuseppe Cortese, dimessosi ieri mattina.

Carmelo Pace potrà, così, adempiere, alle disposizioni previste dall’art. 4 della L. R. 6/2011 che prevede che la Giunta comunale deve essere composta in modo da garantire la rappresentanza di entrambi i generi

La questione politica è stata, quindi, risolta nell'ambito familiare, ma rimane da sciogliere il "nodo PID-Cantiere Popolare", il partito che fa riferimento ai deputati Giuseppe Ruvolo e Totò Cascio e che in consiglio comunale è quello con più rappresentanti, ma che in giunta è rimasto a secco.
Mercoledì, intanto, si tornerà a riunire il consiglio comunale di Ribera: all'ordine del giorno , tra gli altri punti, il rinnovo del colleggio dei revisori dei conti. 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy