Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 per discutere del PRG

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 per discutere del PRG

Tornerà a riunirsi giovedì 14 maggio, alle ore 17.30, il Consiglio comunale di Campobello di Mazara  convocato in seduta straordinaria dal presidente Simone Tumminello per discutere della situazione urbanistica del Comune e del Piano Regolatore Generale.

A richiedere la seduta sono stati i consiglieri di minoranza Giovanni Palermo, Nicola Giorgi, Giovanni Tumminello, Vincenzo Giardina e Tommaso Di Maria. Primo firmatario della proposta è il consigliere Giovanni Palermo.
Alla riunione prenderanno parte il responsabile del settore Urbanistica del Comune, arch. Antonia Russo, e il tecnico progettista della variante al PRG, prof. Giuseppe Trombino.
La seduta si terrà nell’aula consiliare del Comune.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU