Caltabellotta nell'Unione Terre Sicane? stasera la decisione

Caltabellotta nell'Unione Terre Sicane? stasera la decisione

Il Comune di Caltabellotta intende aderire all’Unione dei Comuni delle Terre Sicane, organismo che, dunque, potrebbe passare da quattro a cinque municipalità. Il centro montano ha già deliberato l'adesione all'organismo sovracomunale formato dai comuni di Montevago, Menfi, Santa Margherita di Belice e Sambuca di Sicilia.

Stasera, invece, il Consiglio dell'Unione si riunirà a Santa Margherita per approvare, o meno, la richiesta di adesione del Comune di Caltabellotta.

Una decisione che arriva in sordina, alle porte delle vacanze natalize e, soprattutto, senza un preventivo coinvolgimento delle quattro comunità interessate.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU