Domani, 30 marzo, nuova seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre Sicane"

Domani, 30 marzo, nuova seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni “Terre Sicane“

La seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre Sicane" è stata convocata per il 30/03/2012 ore 20.00 presso la sala Consiliare del Comune di Santa Margherita di Belìce. Durante il Consiglio dovrebbero essere eletti Presidente e Vice Presidente.

Ecco i punti all'ordine del giorno:

  1. elezione del Presidente del Consiglio;
  2. elezioni del Vice presidente del Consiglio;
  3. criteri generali in materia di  “Ordinamento degli Uffici e dei Servizi” e di “Definizione delle dotazioni organiche” secondo i principi introdotti dal D.Lgs 150/2009;
  4. approvazione conto bilancio, conto del patrimonio, conto economico – Esercizio Finanziario 2010

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy