Ripristino viabilità dopo il maltempo. La Rocca Ruvolo fa richiesta all'assessore regionale

Ripristino viabilità dopo il maltempo. La Rocca Ruvolo fa richiesta all'assessore regionale

Il ripristino della viabilità delle arterie provinciali maggiormente interessate dai danni provocati dalle abbondanti piogge e dall'ondata di maltempo che si è abbattuta sul territorio agrigentino. E' quanto chiesto dall'onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, nel corso di un incontro con l'assessore regionale delle Infrastrutture, Giovanni Pizzo.
“L'assessore -dice il deputato centrista- ha assicurato il proprio impegno affinchè le arterie di collegamento del territorio provinciale maggiormente interessate possano essere oggetto di un intervento urgente. In particolare, ho voluto attenzionare la grave situazione venutasi a creare nei comprensori di Ribera e Sciacca, del Belice e del versante montano. Bisogna intervenire immediatamente per consentire la corretta transitabilità delle strade, evitando che intere popolazioni rimangano isolate”.
"Nei prossimi giorni -conclude l'on. La Rocca Ruvolo-, dopo il monitoraggio e la stima dei danni, tornerò ad incontrare l'assessore, per vedere quali soluzioni saranno intraprese".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU