Caltabellotta entra nell’Unione dei Comuni Terre Sicani. Soddisfatto il gruppo di Menfi

Caltabellotta entra nell’Unione dei Comuni Terre Sicani. Soddisfatto il gruppo di Menfi

Il Comune di Caltabellotta entra a far parte dell’Unione dei Comuni Terre Sicane, già composto dai comuni di Menfi, Santa Margherita di Belice, Montevago e Sambuca di Sicilia. Il gruppo consiliare di Menfi in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre Sicane esprime apprezzamento per l’adesione del Comune di Caltabellotta all’istituzione sovracomunale. "L’ingresso della comunità montana, - scrive Ignazio Ferraro, Capogruppo del Comune di Menfi al Consiglio dell’Unione - arricchendo ulteriormente il percorso di rilancio dell’azione politico-amministrativa intrapresa, offre un contributo non indifferente sul piano storico, culturale, paesaggistico e monumentale all’offerta turistica del nostro comprensorio. Dalla diversità e dalla reciproca collaborazione tra le varie municipalità, l’auspicio che si sprigionino le migliori energie per la promozione dello sviluppo socio-economico del territorio. Nel congratularci per la scelta effettuata, i rappresentanti del Comune di Menfi augurano al Sindaco Dr. Paolo Segreto ed al Consiglio Comunale di Caltabellotta un cordiale benvenuto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU