Che fine ha fatto il PRG di Menfi? Per l'opposizione, dal Sindaco solo "slogan"

Che fine ha fatto il PRG di Menfi? Per l'opposizione, dal Sindaco solo “slogan“

Che fine ha fatto il nuovo PRG di Menfi? Sono rimaste solo promesse? Perchè non si è ancora data attuazione alla delibera consiliare del febbraio scorso?
sono questi gli interrogativi che l'opposizione consiliare pone al Sindaco di Menfi in tema di sviluppo urbanistico.

In particolare, nella nota inviata dai consiglieri Mauceri, Curreri, Giarraputo, La Placa, Corso, Moschitta, Viviani e Corsentino si  legge che “a distanza di diciassette mesi dall’insediamento del Sindaco Lotà, malgrado lo stesso abbia con ripetuti slogan promesso in campagna elettorale l’imminente revisione del nuovo PRG, non risulta nessuna comunicazione ufficiale inerente lo stato dell’arte dei lavori”.

La minoranza chiede inoltre di sapere come mai l’Amministrazione Comunale non ha ancora provveduto, nonostante sia stata votata all’unanimità un emendamento collegato alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 13.02.2014, alla revisione e/o formulazione del nuovo PRG.

“Visto che il PRG rappresenta lo strumento di vitale importanza per la crescita e lo sviluppo del territorio” la minoranza chiede al “Sindaco ed all’Assessore al ramo, quali procedure sono state attuate e quali intendono intraprendere, tempestivamente, per dotare Menfi di un PRG moderno e funzionale, veicolo indispensabile per rinvigorire il tessuto economico della città”.

comunalimenfi.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU