Costituito il comitato referendario "Basta un Sì - Menfi"

Costituito il comitato referendario “Basta un Sì  - Menfi“

Si è costituito ieri sera, il comitato referendario  "Basta un Sì  - Menfi"  in vista del prossimo referendum costituzionale di ottobre che riguarderà la riforma del Senato e del Titolo V della Costituzione. La decisione è emersa a seguito di un incontro che si è tenuto presso il Circolo del Partito Democratico di Menfi. Presenti  il Sindaco Enzo Lotà, l'Assessore Carmen Amico, il capogruppo Andrea Pellegrino, il consigliere Maria Lucido e numerosi simpatizzanti e tesserati del Circolo del Partito Democratico di Menfi.

E' emerso il dibattito che ha approfondito i punti principali della riforma costituzionale ed aver aperto un sano confronto di opinioni, con le adesioni dei presenti.
Costituito dunque il comitato per il "Si", lo scopo  sarà quello di organizzare iniziative ed incontri volti a far comprendere l'importanza della riforma costituzionale. Le adesioni per partecipare al comitato referendario sono aperte. Maggiori informazioni sul sito del Partito Democratico di Menfi e sulla pagina Fb Basta un Sì - Menfi o   all'indirizzo e-mail pdmenfi@gmail.com.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU