Il consigliere Mistretta lascia la maggioranza, solidarietà da Tarantino

Il consigliere Mistretta lascia la maggioranza, solidarietà da Tarantino

Quella che era nell’aria ormai da tempo, è arrivata durante il dibattito per l’elezione del collegio dei revisori dei conti.

L’ex vicepresidente del consiglio Mistretta ha, infatti, dichiarato la propria di indipendenza dall'Amministrazione Lotà, rimandendo al contempo distante dalle opposizioni.
Una indipendenza politica che, comunque, non impedirà a Mistretta di rispettare il programma elettorale esaminando, di volta in volta, le proposte che passeranno al vaglio del Consiglio Comunale

A determinare tale decisione, la nomina all’interno della Sogeir (in liquidazione) di un componente del collegio dei revisori dei conti indicato dall’amministrazione comunale di Menfi.
Tale nomina – secondo Mistretta – sarebbe avvenuta senza alcuna concertazione con i componenti della maggioranza.

Sulla stessa lunghezza d’onda la consigliera Tarantino dichiaratasi “profondamente delusa da taluni comportamenti posti in essere dall’amministrazione”.
Antonella Tarantino (Menfi 2020)  ha, infine, espresso piena solidarietà al collega Mistretta.

Lanzarone , per la maggioranza, ha espresso rammarico per quanto appreso, riservandosi di prodigarsi per "recuperare" il consigliere Mistretta.
Mistretta aveva già lasciato il gruppo consiliare vicino al sindaco Lotà Menfi2020 lo scorso 12 maggio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU