Il sindaco di Menfi eletto presidente dell'Assemblea Territoriale Idrica di Agrigento

Il sindaco di Menfi eletto presidente dell'Assemblea Territoriale Idrica di Agrigento

Oggi, 5 maggio, il Sindaco di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, è stato eletto Presidente della Assemblea Territoriale Idrica di Agrigento. L’ATI di Agrigento è l’organismo deputato alla nuova gestione del servizio idrico, insediatosi il 12 aprile scorso, data in cui, all’unanimità, è stato approvato lo statuto. Per la presodenza dell'ATI Lotà ha avuto la meglio sul sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, che, nei giorni scorsi aveva consegnato le reti idriche a Girgenti Acque.

Il Presidente del Consigilio Comunale di Menfi, Vito Clemente, accoglie positivamente il risultato: “Un passaggio importante del percorso che mira a salvaguardare la gestione diretta e virtuosa dell’acqua da parte dei Comuni.”

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU