L'ex assessore Palminteri eletto Vice Presidente del Consiglio

L'ex assessore Palminteri eletto Vice Presidente del Consiglio

Il consigliere comunale Saverio Palminteri è stato eletto vice presidente del consiglio comunale di Menfi. 

11 i voti della maggioranza, 7 le schede bianche da parte della minoranza.

Palminteri, dimessosi non senza qualche polemica dalla carica di assessore per far subentrare la prima dei non eletti Carmen Amico, è stato appena eletto al posto del dimissionario Ignazio Mistretta.

Il neo eletto ha voluto ringraziare i colleghi della maggioranza, ma anche quelli della minoranza che, con il loro voto, non hanno inteso porre ostacoli alla sua elezione.

Tuttavia, l'opposizione, con i consiglieri Corso e Moschitta, ha fatto notare che la scheda bianca è stata dettata dal fatto che il nome di Palminteri è stato fatto dalla maggioranza solo a pochi minuti dal consiglio, cosicchè non c'è stata la possibilità di alcuna condivisione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU