Menfi. Amministrative, M5S pronto a "Selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco"

Menfi. Amministrative, M5S pronto a “Selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco“

"Sono passati sei anni da quando con un piccolo gruppo di sognatori abbiamo aperto un meetup 5 stelle a Menfi. Siamo stati bravi o meno, abbiamo ottenuto tanto o niente non lo so, ma di certo ci abbiamo messo la faccia, abbiamo speso tempo ed energie, carichi di ansie e paure abbiamo offerto il nostro servizio civico". Con queste parole, pubblicate sul facebook, il Meetup di Menfi del Movimento 5 Stelle rilancia la propria attività politica a livello cittadino.

"Il meetup di Menfi - si legge su facebook - ha adesso bisogno di nuove forze, di nuovi sognatori, per ripartire con slancio in vista delle prossime elezioni comunali. Nelle nostre attività e campagne non si è mai chiesto “votateci” con un voto simile ad una delega a gestire le vostre vite. Nelle nostre attività si è sempre chiesto “aiutateci” con un voto che sia il segno della vostra disponibilità a partecipare,ad interessarsi della cosa pubblica".

"Oggi - conclude il post pubblicato su facebook - chiediamo a tutti coloro che a Menfi hanno dato fiducia al movimento, che lo hanno votato, di aiutarci a ricostituire un gruppo che si adoperi a selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco. Alle prossime amministrative vorremmo che i nostri concittadini possano votare persone libere dalle logiche partitocratiche e clientelari, UOMINI onesti senza alcun legame con obsolete ed anacronistiche fratellanze occulte".

Belicenews su Facebook
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU