Menfi. Giovani tra 15 e 30 anni invitati alla costituzione della Consulta Giovanile

Menfi. Giovani tra 15 e 30 anni invitati alla costituzione della Consulta Giovanile

Si terrà oggi, lunedì 2 febbraio, alle ore 17.00, presso l’ Auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi, l'incontro utile all'istituzione della Nuova Consulta Giovanile. Sono invitati tutti i giovani menfitani di età compresa tra i 15 e i 30 anni che intendono aderire a tale organo consultivo.

"Il coinvolgimento attivo dei giovani nella dinamiche di sviluppo e nei progetti di governance del nostro territorio - si legge sulla pagina del comune di Menfi - è ritenuto, dall'Amministrazione Comunale di Menfi, un aspetto fondamentale tanto per il metodo quanto per il merito dell'iniziativa politica quotidiana.

In questo senso, si vuole sottolineare che sia intendimento dell’ Amministrazione Comunale istituire la Nuova Consulta Giovanile, che dovrà essere composta da giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni.

Tale organo consultivo rappresenta infatti un valido anello di congiunzione tra le istituzioni locali e la realtà giovanile, le cui problematiche, soprattutto in questo delicato momento storico-economico, sono molteplici e complesse."
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU