Menfi, il movimento civico “Idea Comune" si prepara per le Comunali e fa un appello alla cittadinanza

Menfi, il movimento civico “Idea Comune“ si prepara per le Comunali e fa un appello alla cittadinanza

Il movimento civico “Idea Comune “intende offrire una proposta politico-programmatica aperta ed inclusiva in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Menfi il prossimo 10/06/2018, avviando un percorso di dialogo con i cittadini, a partire dal riconoscimento delle buone politiche di sviluppo fin qui promosse e rilanciando ulteriori iniziative a sostegno ed integrazione dei risultati conseguiti.

Le priorità, su cui si ritiene fondamentale aprire un dialogo costruttivo con la società civile, riguardano la salvaguardia dell’ambiente e del territorio, la tutela della salute pubblica, la lotta al randagismo, la promozione del decoro urbano, la riqualificazione del centro storico, della fascia costiera e delle periferie, la destagionalizzazione del turismo sostenibile, la valorizzazione del patrimonio pubblico immobiliare, il miglioramento dell’offerta assistenziale agli anziani e ai diversamente abili, il contrasto al disagio giovanile, misure di sostegno per le fasce più deboli della popolazione.

Per tale motivo si invitano tutti i cittadini a formulare le proprie proposte e suggerimenti  al fine di costruire un’idea condivisa sul futuro della nostra città.

Del movimento fanno parte  consiglieri comunali, ex amministratori, insegnanti, dipendenti pubblici, artigiani, commercianti, componenti del mondo dell’associazionismo e del volontariato, liberi professionisti. Coordinatore del movimento Matteo Gambina. Responsabili comunicazione Francesco Ciccarelli e Saverio Li Volsi. Componenti del direttivo i consiglieri comunali Mattioli Carlo, Palminteri Saverio, Ferraro Ignazio, Marrone Calogero, Avona Antonello, Friscia Francesco, Margiotta Giuseppe.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU