Menfi, per l'opposizione la rilevazione dei consumi idrici è un "cavallo di troia"

Menfi, per l'opposizione la rilevazione dei consumi idrici  è un “cavallo di troia“

Con un comunicato a firma dei coordinatori delle liste civiche “Partito dei Menfitani” e “Menfi Bene Comune” , Gaetano Milici e Rosario Libasci, le opposizioni alla Giunta Lotà si fanno sentire  in merito alla lettera pervenuta ai cittadini da parte del Comune di Menfi avente ad oggetto “Avvio rilevazione consumi Servizio Idrico”.
I due sodalizi  manifestano la netta contrarietà al sistema che l’Amministrazione Lotà vuole applicare e lo considerano il cavallo di troia che verrà usato per avviare un processo in cui il pagamento della bolletta dell’acqua diverrà sicuramente esoso.

"Metteremo in atto tutti i processi politici per opporci - scrivono Milici e Libasci -, in quanto il nostro progetto “Saverio Ardizzone Sindaco” prevedeva la difesa ed il mantenimento dello stato attuale del Servizio Idrico Integrato.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy