Menfi. Referendum, Clemente: "Tutti i consiglieri attiveranno iniziative di sensibilizzazione"

Menfi. Referendum, Clemente: “Tutti i consiglieri attiveranno iniziative di sensibilizzazione“

"Tutti i consiglieri, alla luce della normativa vigente e degli indirizzi della Prefettura, da cittadini, hanno manifestato la volontà di attivare iniziative e partecipare e condividere ogni attività, consentita dalla legge, che comitati, associazioni, organismi e cittadini vorranno porre in essere per dare la giusta rilevanza ad una problematica assai importante, così come avvenuto, in passato, per altre tematiche e per la tutela del nostro territorio, che vanno oltre le differenziazioni politiche e partitiche". Con questa dichiarazione, il presidente del Consiglio Comunale di Menfi, Vito Clemente, ha voluto sottolineare che, nonostante non sia possibile parlare di Referendum in Consiglio Comunale, ogni iniziativa consentita dalla legge sarà utile alla causa del "SI", in occasione della consultazione referendaria del 17 aprile 2016, relativa alla durata delle concessioni petrolifere in mare.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU