Menfi, scoppia il caso Partito Democratico nella maggioranza Lota'

Menfi, scoppia il caso Partito Democratico nella maggioranza Lota'

A Menfi il Partito Democratico ha di fatto aperto un problema all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Enzo Lotà. Da diverse sedute consiliari i tre esponenti del PD non si presentano in aula.

Non lo fanno né alla prima convocazione né alla seduta di prosecuzione. Andrea Pellegrino, Maria Lucido e Saverio Palminteri lasciano ormai puntualmente vuoti i loro scranni.

La maggioranza fino ad oggi è riuscita a mantenere i numeri facendo passare i punti proposti dall’Amministrazione con i restanti nove consiglieri, anche se pare che non manchi qualche altro problema lamentato da qualcuno soprattutto in termini di una necessaria superiore comunicabilità tra amministrazione e consiglio.

Ma quello dei Democratici è ormai un caso politico. Di cui peraltro ad oggi si sconosce l’origine. La questione è stata discussa anche l’altra sera in aula durante la seduta consiliare.

Lo stesso primo cittadino ha ammesso che in effetti un problema esiste, e che si è in attesa di un incontro con il PD per addivenire ad un chiarimento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU