Menfi verso le amministrative: 8 consiglieri annunciano la nascita di un nuovo progetto politico

Menfi verso le amministrative: 8 consiglieri annunciano la nascita di un nuovo progetto politico

I consiglieri comunali di Menfi: Antonino Corsentino, Nadia Curreri, Calogero Giarraputo, Calogero Lanzarone, Calogero Moschitta, Andrea Pellegrino, Antonella Tarantino e Ludovico Viviani insieme a molti rappresentanti della società civile e dell'associazionismo della comunità menfitana, hanno annunciato oggi, la nascita di un progetto politico che ha l'obiettivo: "di rilanciare, con spirito dì dedizione risolutivo, una nuova azione amministrativa della città". L'invito di partecipazione al nuovo progetto politico è stato esteso a "Tutti i cittadini, che intendono porsi in alternativa e in discontinuità all'attuale amministrazione".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU