Nasce Gioventù Nazionale a Menfi

Nasce Gioventù Nazionale a Menfi

Il Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Antonio Piazza, ha provveduto a nominare il segretario giovanile per il comune di Menfi.

Si tratta di Francesca De Gregorio, giovane studentessa di giurisprudenza.

“Nelle ultime settimane – afferma Antonio Piazza – Fratelli d’Italia è cresciuto in maniera esponenziale, ha avuto adesioni in tutta Italia. In provincia di Agrigento il partito cresce e si prepara ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali. I giovani vedono nella grande famiglia di Fratelli d’Italia un trend capace di governare e cambiare questa Patria. Al neo segretario giovanile di Menfi, le mie felicitazioni personali e quelle di tutto il direttivo provinciale del partito.”

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU