Referendum. Affluenza in provincia alle 12, raddoppiata rispetto al referendum di aprile

Referendum. Affluenza in provincia alle 12, raddoppiata rispetto al referendum di aprile

E' stata dell'10,75% l'affluenza alle ore 12 in provincia di Agrigento per il referendum relativo alle "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione". A Sambuca vota il 13,58%, a Menfi il 9,74%, a Montevago l'11,26%, a Santa Margherita il 7,6%.

I seggi sono aperti dalle 7 e si potrà votare fino alle 23 di oggi domenica 4 dicembre. Chiamati al voto circa 47 milioni di italiani. Non è necessario che venga raggiunto il quorum affinché il referendum sia valido.

Alla stessa ora, ad Aprile in provincia aveva votato il 5,90% degli aventi diritto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU