Referendum costituzionale. "Menfi dice NO", lunedì alle 19 l'inaugurazione della sede

Referendum costituzionale. “Menfi dice NO“, lunedì alle 19 l'inaugurazione della sede

Lunedi 31 ottobre, alle ore 19.00 in Via della vittoria di fronte la Profumeria Katia, verrà inaugurata la sede del comitato "Menfi dice NO": un punto di riferimento per tutti coloro che non condividono la riforma della Costituzione Italiana proposta dal governo Renzi - Boschi - Verdini.

All'inaugurazione interverranno, tra gli altri, il dott. Saverio Ardizzone, il dott. Michele Botta, il consigliere comunale Lillo Lanzarone e il consigliere comunale Lillo Moschitta.

L'invito è aperto a chiunque voglia conoscere le ragioni del NO o dare il proprio contributo per la difesa dei diritti costituzionali.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU