Riaperti i termini per la candidatura al Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Menfi

Riaperti i termini per la candidatura al Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Menfi

Il termine per le candidature era già scaduto il giorno 11 maggio. Ma, nonostante l'esperto per la comunicazione online, l'Amministrazione non ne aveva dato notizia.

Quell'avviso prevedeva l'elezione di un solo Revisore: fino a ieri, infatti, erano stati sempre tre. Spending review!

Frattanto, una pronuncia della Corte dei Conti della Siclia ha stauito che i comuni tra 5000 e 15000 abitanti possono continuare a nominare tre membri del collegio dei Revisori, in luogo di uno.

Così, anche il Comune di Menfi si è subito adeguato alla novità giurisprudenziale.

Allora, ricercando sull'albo pretorio, è stato possibile scovare un'integrazione al precedente avviso pubblico che prevede la possibilità di presentare le candidature fino al 03 giugno 2015.

Belicenews mette a disposizione di tutti coloro che sono in possesso dei requisiti per la candidatura a membro del collegio dei Revisori dei Conti, gli avvisi in questione.

Di seguito il link dell'integrazione e quello dell'avviso originario.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU