Amministrative Montevago. Margherita La Rocca Ruvolo ufficializza la candidatura a sindaco

Amministrative Montevago. Margherita La Rocca Ruvolo ufficializza la candidatura a sindaco

La deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo, vice presidente della commissione antimafia all’Ars e presidente dell’Udc in Sicilia, candidata a sindaco alle elezioni comunali di Montevago.

Ad “ufficializzare” la candidatura il presidente nazionale dell’Udc Giampiero D’Alia spiegando oggi ad Agrigento, durante l’assemblea provinciale del partito alla presenza del segretario regionale Gianluca Miccichè, che Margherita La Rocca “oltre all’impegno di deputato regionale è pronta ad un ulteriore impegno per il bene della sua cittadina e ha accettato gli inviti da più parti a candidarsi al sindaco di Montevago”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU