Cerimonia d'insediamento per la sindaca La Rocca: "Rendere bella Montevago"

Cerimonia d'insediamento per la sindaca La Rocca: “Rendere bella Montevago“

"Prometto di essere al servizio di questa comunità e di servirla con dedizione e senso di responsabilità, con senso di comunione, con senso di solidarietà e fraternità nei confronti di tutti i cittadini di Montevago e di tutti quegli operatori comunali e quelle associazioni, tutte quelle realtà che operano in questa comunità e che sono la linfa. Tutti insieme non solo possiamo ma dobbiamo lavorare per rendere bella Montevago. La bellezza, diceva Dostoevskij, cambierà il mondo. Allo stesso modo io sono convinta che la bellezza salverà Montevago". Lo ha detto ieri il neo sindaco di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo nel corso della cerimonia d'insediamento al palazzo comunale

Faranno parte della nuova giunta: Vito Saladino, Giuseppe Arcuri, nominato vicesindaco, e a Giuseppe Rosalia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU