Montevago. Approvato assestamento di bilancio. Decisiva la minoranza consiliare

Montevago. Approvato assestamento di bilancio. Decisiva la minoranza consiliare

Nella seduta del Consiglio Comunale di Montevago del 29/11/2013 sono state approvate le ultime variazioni di  bilancio possibili per quest'anno. Decisiva la permanenza dei consiglieri di minoranza Mauceri e Saladino che hanno garantito la presenza del numero minimo per rendere valida la seduta, dato che al momento del voto erano presenti solo sei consiglieri di maggioranza. ll capogruppo Mauceri dichiara: "Da un lato il nostro gesto di responsabilità guarda al paese che ha il diritto di usufruire dei servizi essenziali, ma chiede al sindaco di prendere atto che il paese, da circa un anno, è mal governato. Bisogna trarre le dovute riflessioni, mettendo in atto una verifica di maggioranza, per capire se ha ancora i numeri per governare. Diversamente rassegni le dimissioni e si torni a dare la parola agli elettori".

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy