Montevago. Finanziati 2 progetti di servizio civile nazionale. Verranno impiegati 14 giovani

Montevago. Finanziati 2 progetti di servizio civile nazionale. Verranno impiegati 14 giovani

Approvati altri due progetti di Servizio Civile Nazionale al Comune di Montevago, ai sensi del D.M. 30 maggio 2014. La notizia è arrivata con la pubblicazione della graduatoria dei progetti valutati positivamente e da realizzarsi in Sicilia. “Per la prima volta – dice Domenico Cacioppo, vicesindaco – il comune di Montevago ha avuto finanziati progetti di servizio civile nazionale. Ci siamo riusciti. Questo risultato, estremamente soddisfacente, darà la possibilità ad altri giovani di presentare la domanda per svolgere il Servizio Civile presso la sede accreditata del comune di Montevago attraverso il consueto iter”.

Dell’apertura del Bando di selezione dei volontari verrà data tempestiva comunicazione dall’Amministrazione comunale, già impegnata ad oggi nella selezione di altri 6 volontari del Programma Garanzia Giovani. I due progetti approvati, il primo “For Kids” con punteggio 91, impiegherà 6 volontari ed il secondo “Anni d’Argento”con punteggio 89, impiegherà 8 volontari, per un totale di 14 giovani.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU